Quantcast

A Villa Borletti una serata dedicata all’educazione alimentare

Una serata divulgativa dedicata all'educazione alimentare e alla storia di alcuni dei nostri principali elementi nutritivi

Generico 2018

Terminati i banchetti di inizio anno è tempo di mettersi in riga.

Venerdì 10 l’associazione culturale origgese Hesperia ha organizzato una serata dedicata all’educazione alimentare.

Ospite dell’incontro sarà il Dr. Giovanni Borroni, professore di metodologia della prevenzione primaria e sicurezza alimentare presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Preventiva dell’Università Bicocca di Milano. L’evento che si intitola ‘Storia di qualche mangiare’ si terrà alle ore 21:00 a Villa Borletti, in via Dante 63 ad Origgio.  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore