Pass e gestione accessi in ZTL, prorogato di sei mesi il contratto con Saronno Servizi Spa
La giunta comunale di Saronno ha deciso di prorogare il contratto di servizio in essere con la società Saronno Servizi spa per il periodo gennaio-giugno 2020
Gestione del servizio di controllo automatico degli accessi e rilascio pass in zona a traffico limitato: la giunta comunale di Saronno ha deciso di prorogare il contratto di servizio in essere con la società Saronno Servizi spa per il periodo gennaio-giugno 2020.
Il servizio è stato affidato sulla base di una proposta tecnico-economica redatta dalla società Saronno Servizi spa (corrispettivo annuo pari a € 16.000,00 + iva) nella quale si sono evidenziate le sinergie con gli uffici comunali coinvolti nel processo gestionale e di controllo tese al miglioramento e alla ottimizzazione delle attività relative al rilascio pass e della gestione del flusso sanzionatorio degli accessi non autorizzati in ZTL.
Tale periodo di proroga contrattuale potrà consentire all’amministrazione comunale – anche in vista delle future scadenze dei contratti in house – di valutare soluzioni di affidamento tendenti a ottenere maggiori economie gestionali nell’ottica di ottimizzare e migliorare i processi decisionali dell’ente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.