Il 2019 della Caronnese finisce in Toscana
I rossoblu per l’ultimo turno del girone di andata e dell’anno solare saranno ospiti del Ghiviborgo
Si concluderà con una trasferta in Toscana il 2019 della Caronnese, attesa domenica 22 dicembre (ore 14.30) in casa del Ghivizzano Borgoamozzano a Ghivizzano, frazione di Coreglia Antelminelli, comune di poco più di 5mila abitanti in provincia di Lucca.
Sarà per i rossoblu l’ultima giornata del girone di andata del Girone A e anche l’ultima gara ufficiale del 2019.
La Caronnese cercherà di tornare al successo dopo quattro gare senza vittorie (tre pareggi e una sconfitta).
La squadra di mister Roberto Gatti ha necessità dei tre punti per restare aggrappata alle zone altissime della classifica e non staccarsi da Sanremese, Prato e Lucchese, che nelle ultime giornate hanno aumentato i giri per provare l’allungo. La Caronnese è ora staccata di cinque punti dalla capolista Sanremese e l’obiettivo deve essere quello di rimanere a contatto.
La società ha approfittato dell’apertura del mercato in questo dicembre per mettere a posto qualche tassello, tesserando due portieri, Filippo Migliorati (classe 2001) e Alberto Circio (2000), il centrocampista del 1995 Michele Di Prisco, mentre hanno salutato Caronno Pertusella Gaetano Porcino, diretto alla Clodiense, Andrea Mariutti, destinato al Fenegrò, e Denis Perpepaj, che è andato al Verbania.
Il Ghiviborgo, dopo un ottimo inizio di campionato, ha perso il passo e non trova la vittoria dalla sesta giornata, il 3-0 rifilato a Chieri lo scorso 6 ottobre. Da quella domenica i toscani sono in rottura prolungata, con sei sconfitte e quattro pareggi.
17a GIORNATA: Borgosesia – Lavagnese; Chieri – Bra; Casale – Verbania; Ghiviborgo – Caronnese; Ligorna – Fossano; Lucchese – Vado; Real Forte – Fezzanese; Sanremese – Seravezza; Savona – Prato.
CLASSIFICA: Sanremese 30; Prato 29; Lucchese 28; Caronnese, Fossano, Casale 25; Real Forte 24; Chieri 23; Savona, Fezzanese 22; Borgosesia, Seravezza 20; Ghiviborgo 17; Verbania, Bra 16; Ligorna 15; Vado 14; Lavagnese 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.