Quantcast

Il brindisi di Fontana guarda al prossimo anno, “Che possa essere quello dell’Autonomia”

Con tutta la Giunta regionale Fontana ha incontrato giornalisti e collaboratori a Milano per un ultimo brindisi di auguri prima di Natale

Il brindisi di auguri il presidente lombardo Attilio Fontana ha voluto dedicarlo alla speranza che il prossimo anno possa essere quello dell’Autonomia, la battaglia politica che fin dal suo insediamento il Governatore ha cercato di portare avanti.

Con tutta la Giunta regionale Fontana ha incontrato giornalisti e collaboratori a Milano per un ultimo brindisi di auguri prima di Natale e ha voluto salutare un anno di impegno “nel quale abbiamo cercato con il nostro impegno di dare segnali di attenzione da parte di una amministrazione amica nei confronti dei cittadini”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore