Più tempo per pagare le bollette di Alfa
La scadenza in alcuni comuni slitta dal 19 dicembre al 7 gennaio, a causa dei disguidi nella consegna dei cedolini
Si segnala che, a seguito dei disguidi verificatisi nella consegna delle bollette del servizio idrico, la società ALFA Srl, in collaborazione con i Comuni interessati, ha posticipato la scadenza di pagamento delle fatture alla data del 7 gennaio 2020, anziché il 19 dicembre 2019, come riportato in bolletta.
I Comuni interessati da tale variazione sono: Arsago Seprio, Cairate, Castelseprio, Fagnano Olona, Golasecca, Gorla Maggiore, Lonate Ceppino, Marnate, Oggiona con Santo Stefano, Olgiate Olona, Samarate, Vizzola Ticino.
Per informazioni di carattere commerciale contattare il numero 800 103 500 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19). Per richieste di Pronto Intervento: 800 434 431 (attivo 24/24h-365gg/anno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.