In un migliaio a ballare il country a Gerenzano
Sabato sera (14 dicembre) al palazzetto dello sport di Gerenzano presenti tantissime scuole di country da tutta la Lombardia e anche oltre
Un sabato speciale per gli amanti del country quello passato a Gerenzano. Al palazzetto dello sport il 14 dicembre sono arrivate un migliaio di persone, richiamate dall’evento organizzato da Marco Dollaro, patron dei Country Events, insieme a Dj Franco degli Astro Dance.
Presenti tantissime scuole di country da tutta la Lombardia e anche oltre: Chaltrones, Jack&Jack, GallaCountry, Loosers, Svalvolati, CountryEvents e dj che animano le feste per gli amanti del genere (Sabrina, Klaus, Sandy e altri, erano 16 in tutto).
«Un serata davvero fantastica, memorabile, con quella magia un po’ bambina che solo il Natale riesce a creare – commenta Marco Dollaro -. Bello vedervi tutti uno, bello vedere l’entusiasmo con cuoi avete accolto l’idea di questo evento. Un’idea che ho condiviso e realizzato insieme al mitico DJ Franco a cui voglio fare un super grazie. Grazie a tutte le scuole che hanno partecipato, a tutti i country friends venuti da ogni dove, a tutti i dj presenti e a tutte le persone che hanno collaborato con noi dietro le quinte per realizzare questo grande evento. In particolare a dj Emanuele Scordino, Andrea Castelli, Alessandro Taiè, Zeus de Lambrine, Angelo…e a tutte le donne del panettun».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.