Fallimento Angelina Group, dipendenti a casa anche a Cislago e Caronno Pertusella
Dichiarato il fallimento della catena di pizzerie di Lissone che impiegava 140 lavoratori, quasi tutti a tempo determinato. Chiuse le pizzerie nel Varesotto
Il fallimento di Angelina Group, società proprietaria di diverse pizzerie del marchio Donn’Angelin con sede centrale a Lissone, lascia senza lavoro i 140 dipendenti. Lo scorso 6 novembre il tribunale di Monza ha decretato il fallimento della società che era in concordato preventivo già da luglio.
L’azienda ha la sua sede centrale a Lissone in via San Rocco e altri esercizi a Muggiò, Bresso, Cislago e Caronno Pertusella. A portare avanti l’istanza sono stati gli stessi magistrati della Procura di fronte all’impossibilità di ripartire con nuovi capitali.
Dei 140 dipendenti solo 14 erano a tempo indeterminato mentre 60 avevano un contratto a tempo determinato in scadenza e altri 60 sempre a tempo determinato ma non in scadenza.
L’unica speranza è affidata alla possibilità che il curatore fallimentare Pino Sorrentino riesca a cedere i rami d’azienda per far ripartire almeno una parte delle pizzerie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.