Origgio, festa di Natale per aiutare gli amici a 4 zampe
Domenica 1 dicembre, un pranzo insieme presso la Pensione Rifugio Lilli e il Vagabondo tra lotterie e mercatini natalizi
Dicembre è sempre più vicino, e con l’arrivo dell’ultimo mese dell’anno cominciano i doverosi preparativi per gli eventi e le feste natalizie. Uno dei primissimi appuntamenti in programma è per domenica 1 dicembre, con la festa di Natale organizzata dall’associazione Pacav, nata per sostenere canili e gattili bisognosi di aiuto, e dalla Pensione Rifugio “Lilli e il Vagabondo”, in collaborazione con “Il Ciliegio ortofrutta”.
La festa di svolgerà con un pranzo a base di polenta e a cui seguiranno vin brulè e castagne, tradizioni immancabili dei periodi natalizi. Si proseguirà quindi con la classica lotteria di Natale, un mercatino, succulenti dolci, sfiziosità e altre attività di divertimento.
L’appuntamento è a partire dalle ore 11, presso la Pensione Rifugio “Lilli e il Vagabondo” a Origgio, lungo la strada consorziale per Nerviano, traversa di viale Europa. Per indicazioni stradali più precise è consigliabile visitare la mappa del sito www.pacav.it. L’evento si svolgerà al coperto e sarà annullato in caso di forte maltempo. E’ richiesta la prenotazione obbligatoria, al numero 392 9808556.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.