Gerenzano, rinviato il photo contest
L’evento in programma per domenica 22 settembre slitta alla domenica successiva
Il Gerenzano Photo-Contest, organizzato in occasione della chiusura della “European Mobility Week”, è stato rimandato a domenica 29 settembre.
L’appuntamento è stato ideato in occasione della giornata finale della settimana dedicata alla sensibilizzazione del trasporto urbano sostenibile, svoltasi dal 16 al 22 settembre. Il rischio maltempo ha portato alla posticipazione ufficiale del contest.
L’evento consiste in un gioco a squadre alla scoperta del territorio gerenzanese, che sarà appositamente costellato di oggetti a cui sarà attribuito un punteggio: scopo del contest è il ritrovamento degli oggetti, ciascuno caratterizzato da un punteggio differente, da documentare con un selfie. A vincere sarà la squadra che totalizzerà il punteggio più alto. Il ritrovo è previsto per le 16.30 presso il parco degli aironi; alle 17 la partenza, alle 19 l’arrivo presso l’oratorio S. Filippo Neri, dove sarà possibile cenare beneficiando di un buono sconto per i partecipanti. Alle 20.45 la premiazione finale. L’iscrizione all’evento è gratuita, presso la pagina Facebook “EMW Gerenzano”, la quale fornirà poi le indicazioni degli elementi del contest ai partecipanti durante lo svolgimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.