Caronnese sconfitta in Coppa Italia
I rossoblu perdono 2-0 in casa contro il Seregno nel primo turno della competizione della Serie D
(Foto Agostino Castelnuovo – caronnese.com)
La Caronnese non inizia bene. Il primo impegno ufficiale dei ragazzi di mister Roberto Gatti, il primo turno di Coppa Italia di Serie D, ha visto vincere al “Comunale” il Seregno 2-0.
Fatali per i rossoblu cinque minuti di blackout nel secondo tempo, tra l’11’ e il 15’, con due reti dei brianzoli. I gol che decidono la gara sono stati messi a segno da Marini e Marzeglia.
Un passo falso da studiare per la Caronnese a una settimana dall’esordio in campionato, il prossimo 1 settembre, in casa contro la Sanremese.
CARONNESE-SEREGNO 0-2 (0-0)
Marcatori: 11′ st Marini (S), 15′ st Marzeglia (S)
CARONNESE: Matera, Silvestre (18′ st Taccogna), Curci, Vernocchi, Tarantino, Cosentino, Battistello (18′ st Putzolu), Porcino, Perpepaj,Corno, Sorrentino. A disposizione: Porro, Galletti, Meruzzi, Scaringella, Mariutti. Allenatore: Gatti
SEREGNO: Lupu, Zoia, Tomas, Bertani, La Camera (25′ st Bonaiti), Gregov, Marini, Marzeglia (36′ st Blazevic), Gazo (10′ st Fortunato), Borghese, Valsecchi. A disposizione: Galimberti, Mantegazza, Luoni, Tocci, Clerici, Ferrari. Allenatore: Balestrieri
Arbitro: Sig. Mori di La Spezia assistito da Sig. Santini di Savona e Sig. Cirio di Savona
Ammoniti: Tarantino (C), Porcino (C), Taccogna (C), La Camera (S), Corno (C), Borghese (S), Bertani (S), Zoia (S), Bonaiti (S), Gazo (S). Espulsi: Putsolu (C)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.