Cane morto dopo dieci ore di agonia: “Qualcuno ha disseminato polpette avvelenate”
Ennesimo episodio gravissimo nei confronti degli animali. A denunciarlo è l’associazione “100%Animalisti”
Ennesimo episodio gravissimo nei confronti degli animali. A denunciarlo è l’associazione “100%Animalisti”.
«Tramite una segnalazione, siamo venuti a conoscenza che a Gerenzano un povero cane è stato avvelenato e dopo dieci ore di agonia è deceduto, nonostante sia stato portato d’urgenza dal veterinario. Gli è stata fatta anche una trasfusione di sangue, ma non c’è stato niente da fare», si legge nella nota dell’associazione ambientalista.
«Il vile atto è stato compiuto in via Einaudi, sembra che qualcuno abbia disseminato polpette avvelenate di colore rosso – continua la nota -. Nel 2015 avevamo pizzicato, sempre a Gerenzano, un altro vigliacco. Invitiamo i cittadini di Gerenzano a contattarci subito nel caso avessero qualche sospetto nei confronti di qualcuno, scoprire questi vigliacchi di solito non è difficile, dato che manifestano senza problemi la loro insofferenza nei confronti degli animali. Nelle prossime ore i nostri militanti locali faranno un sopralluogo per ottenere informazioni utili».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.