Quantcast

Scontro in autostrada: feriti due ragazzini

In tutto sono cinque le persone rimaste coinvolte, fortunatamente in modo non preoccupante, nell'incidente avvenuto tra Uboldo e Origgio

Busto generiche

Cinque persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto poco dopo le 8.30 sull’A9 nel tratto compreso tra Origgio e Uboldo.

Tra i feriti anche due ragazzini, un maschio di 11 anni e una femmina di 13.

Si è alzato in volo anche l’elisoccorso che però è rientrato senza trasportare nessuno. Tra i feriti una donna di 46 anni e due uomini di 46 e 57 anni portati in condizioni serie negli ospedali Sant’Anna a San Fermo della Battaglia e di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore