I bersaglieri di Cislago hanno 16 nuovi iscritti
Si tratta dei veterani della missione IBIS in Somalia (1993-94)
La sezione dell’Associazione nazionale bersaglieri di Cislago ha 16 nuovi iscritti. Si tratta dei bersaglieri veterani della missione IBIS in Somalia (1993-94), tutti dell’Alto milanese e del Varesotto. Grazie ai buoni rapporti che avevano instaurato con il presidente provinciale Gianfranco Moresco i veterani hanno optato per questa sezione.
Nel corso di un serata nella sezione, alla presenza del sindaco di Cislago Pierluigi Cartabia, del presidente di sezione bers. Tiziano Mazzucchelli, del presidente provinciale Gianfranco Moresco e del vicepresidente Nazionale Daniele Carozzi, sono state distribuite ai nuovi associati le tessere. Dopo aver spiegato i contatti tenuti, Moresco ha passato la parola al sindaco Cartabia che ha manifestato la sua vicinanza ai bersaglieri di Cislago, alla cura del monumento ai fanti piumati e ad altre iniziative future.
Il vicepresidente Carozzi ha illustrato i progetti che l’A.N.B. sta attuando e si è poi rivolto ai nuovi soci-veterani: «Siete soltanto 45enni, siete nuova linfa per l’associazione e mi aspetto di vedervi al più presto nei ruoli dirigenziali del nostro sodalizio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.