Due varesine in concorso per Miss Mamma
Erica Ippolito e Alessandra Calasso sono arrivate in finale al concorso. Domenica verrà eletta la vincitrice a Gatteo Mare
Si chiamano Erica ed Alessandra e sono entrambi della provincia di Varese le due super mamme arrivate in finale al concorso dedicato alle “Mamme Italiane”. Fino a domenica 23 giugno la località turistica di Gatteo Mare, ospita le Fasi Finali della 26° edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia, riservato a tutte le mamme con un’età tra i 25 ed i 45 anni.
Erica Ippolito ha 30 anni è originaria di Varese, residente a Londra, mamma di Enea, Matilda ed Elia, di 7, 4 e 2 anni ed è clinical manager (a destra nella foto); Alessandra Calasso 33 anni, estetista, di Caronno Pertusella è mamma di Angelica di 3 anni.
Sono state oltre mille le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di giugno di quest’anno, ma solo le 47 vincitrici delle Finali Regionali hanno raggiunto Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola, per aggiudicarsi il titolo.
Nelle pre finali sfileranno in passerella prima in abito poi in costume da bagno, ma le mamme dovranno sostenere anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.
Domenica 23 giugno in Piazza della Libertà alle ore 21.30, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2019” .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.