Quantcast

Duo d’argento da Caronno Varesino al Volley Beach Kiklos di Bellaria

Erika Aieta e Matteo Mantovan sono arrivati al secondo posto nel torneo in Romagna

beach volley erika aieta matteo mantovani

Al torneo Volley Beach Kiklos di Bellaria, due ragazzi di Caronno Varesino, sono arrivati alla finalissima 2×2, aggiudicandosi il secondo posto, su oltre 80 squadre.

I due protagonisti sono due ragazzi di 21 anni: Erika Aieta (libero della Prima Divisione, Progetto Volley Caronno Varesino) e Matteo Mantovan (banda, Canegrate serie D, promosso in serie C).

In finale si sono scontrati con una coppia del doppio della loro età, che da diversi anni vince lo stesso torneo.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore