Quantcast

Schianto sulla A-9, feriti e chilometri di coda

L'incidente stradale ha visto coinvolto un mezzo pesante e due auto. Elisoccorso di Milano sul posto

Schianto sulla A-9

Quattro feriti in uno scontro con un mezzo pesante coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio lungo la A-9 Lainate-Como all’altezza del chilometro 15 e 700 in direzione Nord nel tratto tra Uboldo e Saronno.

Attorno alle ore 18:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, sono intervenuti poiché per cause ancora in fase di accertamento due autovetture e un mezzo pesante si sono scontrati.

L’equipaggio di un’autopompa ha messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Sul posto hanno operato tre ambulanze, un’automedica e un elisoccorso: i feriti sono due donne di 45 e 72 anni e due uomini di 42 e 40 anni.

Autostrade segnala “coda di 3 km tra Bivio A9/A8 Milano-Varese e Saronno”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore