Quattro fotografi in mostra a Palazzo Fagnani
Sabato 4 maggio verrà aperta la mostra che sarà visitabile anche domenica 5 maggio e nel weekend 11 e 12 maggio
La cooperativa SCELAG in collaborazione con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Gerenzano ha organizzato una mostra fotografica nel salone del palazzo Fagnani dal titolo: “Mostra di primavera- quattro fotografi si raccontano”. L’inaugurazione si terrà sabato 4 maggio alle 18.00 alla presenza delle autorità cittadine.
La mostra proseguirà il giorno dopo, domenica 5 maggio e il weekend successivo 11 – 12 maggio.
Nell’occasione verrà lanciato un concorso fotografico gratuito aperto a tutti che si concluderà con la premiazione dei vincitori durante la mostra d’autunno in ottobre. La cooperativa SCELAG, che si ricorda non ha fini di lucro, con questa iniziativa e le altre che ha in programma, ha l’ambizione di rilanciare la sua attività nell’ambito culturale e sociale per far rivivere nel centro storico di gerenzano un polo civico aperto a tutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.