Pubblico delle grandi occasioni per “Le sorelle trapunta”
Al Cinema Teatro san Pio bagno di pubblico per la commedia della Compagnia del Crivello
Un grandissimo successo per la Compagnia del Crivello di Uboldo che Lunedì 31 Dicembre ha portato in scena al Cinema Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo la commedia brillante “Le Sorelle Trapunta” per la regia di Antonella Imondi.
Trecento persone hanno affollato la sala uboldese per festeggiare assieme l’arrivo del nuovo anno. Applausi, risate e tanta allegria hanno accompagnato la storia di due “mature” sorelle gemelle, ma non troppo, che hanno come unico interesse la vita di Chiesa e “l’ammirazione” per il loro parroco. La storia, ottimamente interpretata dalla Compagnia del Crivello, si è snodata tra ricordi delle vacanze e vicini invadenti, sempre pronte ad offrire la loro “proverbiale” accoglienza.
Gli eventi che accadono, quando il Sindaco organizza il gemellaggio che il paese stabilisce ogni anno con un Comune vicino, portano dei cambiamenti tanto inaspettati, quanto graditi, e la vicina ficcanaso, pronta con una nuova “Associazione”, vede i suoi piani sconvolti.
Bravissimi gli interpreti della Compagnia del Crivello – Elena Fioraso, Elisabetta Beneduce, Margherita Lanza, Antonella Imondi, Maria Palma Pagliaro, Arnaldo Moneta e Edgardo Albertini con il supporto tecnico di Cristian Morano – che si sono esibiti sul palco del San Pio.
E al termine della commedia, a mezzanotte, brindisi con panettone e spumante per tutti per salutare il nuovo anno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.