Caronnese: tre gol, tre punti e terzo posto
Al “Comunale” i rossoblu battono 3-0 il Legnago e rimangono nelle zone altissime della classifica
Si dice che tre è il numero perfetto. Per la Caronnese, oggi, lo è stato. A Caronno Pertusella i ragazzi di mister Achille Mazzoleni hanno superato con un perentorio 3-0 il Legnago e si sono confermati terza forza del Girone B di Serie D alle spalle di Mantova e Como.
Sul sintetico del “Comunale” i rossoblu ci hanno messo 4’ per sbloccare la sfida, trovando la rete con Pavan. Prima dell’intervallo, al 29’, arriva il raddoppio con Di Munno, mentre nella ripresa ha chiuso i conti con Piraccini, in gol al 12’.
La Caronnese sale a quota 36 punti confermando il terzo posto, a cinque lunghezze dalla capolista Mantova, vittoriosa 3-1 a Sondrio e tre dal Como, che ha espugnato il campo della Virtus Bergamo 2-0. Vittorie anche per la Pro Sesto, 3-1 a Darfo Boario, e Rezzato, 2-1 a Caravaggio.
RISULTATI: Ambrosiana – Olginatese 2-2; Caravaggio – Rezzato 1-2; Caronnese – Legnago 3-0; Darfo Boario – Pro Sesto 1-3; Scanzorosciate – Villa d’Almè 1-3; Seregno – Ciserano 0-2; Sondrio – Mantova 1-3; Villafranca – Pontisola 1-3; Virtus Bergamo – Como 0-2.
CLASSIFICA: Mantova 41; Como 39; Caronnese 36; Pro Sesto 35; Rezzato 32; Villa d’Almè 26; Virtus Bergamo 24; Pontisola, Sondrio 20; Caravaggio 19; Seregno 18; Darfo Boario 16; Ambrosiana, Villafranca 14; Scanzorosciate, Ciserano, Legnago 13; Olginatese 3.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.