Quantcast

La Caronnese vince ancora

Nell’anticipo di sabato, i rossoblu battono al “Comunale” 2-1 il Villa d’Almè. Decide un rigore di Pittarello nel recupero del secondo tempo

caronnese calcio

Prosegue l’ottimo momento di forma della Caronnese, che supera 2-1 al “Comunale” il Villa D’almè Valbrembana e rimane nelle zone altissime della classifica. Per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni si tratta del sesto risultato utile consecutivo, la quinta vittoria in sei gare, per salire a quota 30 punti.

LA PARTITA – Parte bene la Caronnese, che attacca bene e trova il vantaggio al 35’ del primo tempo con una bella azione corale conclusa con il colpo di testa di tuffo di Rinaldi. Gli ospiti si dimostrano formazione ostica e mai doma e nella ripresa, al 35’ trovano il pari con l’attaccante Castagna – arrivato in settimana dal Busto 81 – che sigla l’1-1 con una zampata sottorete. Raggiunti, i rossoblu non demordono, rimangono con l’uomo in più per l’espulsione di Valli, e Roveda si conquista un calcio di rigore che Pittarello realizza con freddezza al 47’, chiudendo i conti e regalando ai suoi tre punti d’oro.

Ora per la squadra di mister Mazzoleni ci sarà il turno infrasettimanale a Olginate (mercoledì 12 dicembre ore 14.30), contro il fanalino di coda del girone, desideroso di fare punti per uscire da una situazione nera.

CARONNESE-VILLA D’ALME’  2-1 (1-0)

Marcatori:  35’ pt Rinaldi (C), 35’ st Castagna (VdA), 48’ st Pittarello (C;r)

CARONNESE: Barlocco, Mandracchia, Baldo (37’ st Barbera), Di Munno, Costa, Pavan, Piraccini, Gattoni, Pittarello, Rinaldi (37’ st Roveda), Villanova (21’ st Cazzaniga). A disposizione: Minerva, Manti, Giudici, Raccuglia, Diaferio, Mariutti. Allenatore: Mazzoleni

VILLA D’ALME’: Lazzarini, Sala, Tarchini, Mazza (25’ st Ferrè),  Lazzarini M. (26’ st Baggi), Valli (32’ st Ravasio), Bollini (9′ st Bance), Castagna, Corti, Sonzogni, Del Carro. A disposizione: Gritti, Campisi, Pesenti, Todeschini, Signorelli. Allenatore: Mussa

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino (Santoruvo e Franco)

Ammonizioni: 37’ pt Rinaldi (C), 42’ pt Mazza (VdA), 2’ st Corti (VdA), 19’ st Pittarello (C), 46’ st Ravasio (VdA), 50’ st Tarchini (VdA).

Espulsioni: 39’ st Valli (VdA), 47’ st all. Mazzoleni (C), 48’ st Castagna (VdA).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore