La Caronnese vince ancora
Nell’anticipo di sabato, i rossoblu battono al “Comunale” 2-1 il Villa d’Almè. Decide un rigore di Pittarello nel recupero del secondo tempo
Prosegue l’ottimo momento di forma della Caronnese, che supera 2-1 al “Comunale” il Villa D’almè Valbrembana e rimane nelle zone altissime della classifica. Per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni si tratta del sesto risultato utile consecutivo, la quinta vittoria in sei gare, per salire a quota 30 punti.
LA PARTITA – Parte bene la Caronnese, che attacca bene e trova il vantaggio al 35’ del primo tempo con una bella azione corale conclusa con il colpo di testa di tuffo di Rinaldi. Gli ospiti si dimostrano formazione ostica e mai doma e nella ripresa, al 35’ trovano il pari con l’attaccante Castagna – arrivato in settimana dal Busto 81 – che sigla l’1-1 con una zampata sottorete. Raggiunti, i rossoblu non demordono, rimangono con l’uomo in più per l’espulsione di Valli, e Roveda si conquista un calcio di rigore che Pittarello realizza con freddezza al 47’, chiudendo i conti e regalando ai suoi tre punti d’oro.
Ora per la squadra di mister Mazzoleni ci sarà il turno infrasettimanale a Olginate (mercoledì 12 dicembre ore 14.30), contro il fanalino di coda del girone, desideroso di fare punti per uscire da una situazione nera.
CARONNESE-VILLA D’ALME’ 2-1 (1-0)
Marcatori: 35’ pt Rinaldi (C), 35’ st Castagna (VdA), 48’ st Pittarello (C;r)
CARONNESE: Barlocco, Mandracchia, Baldo (37’ st Barbera), Di Munno, Costa, Pavan, Piraccini, Gattoni, Pittarello, Rinaldi (37’ st Roveda), Villanova (21’ st Cazzaniga). A disposizione: Minerva, Manti, Giudici, Raccuglia, Diaferio, Mariutti. Allenatore: Mazzoleni
VILLA D’ALME’: Lazzarini, Sala, Tarchini, Mazza (25’ st Ferrè), Lazzarini M. (26’ st Baggi), Valli (32’ st Ravasio), Bollini (9′ st Bance), Castagna, Corti, Sonzogni, Del Carro. A disposizione: Gritti, Campisi, Pesenti, Todeschini, Signorelli. Allenatore: Mussa
Arbitro: Grasso di Ariano Irpino (Santoruvo e Franco)
Ammonizioni: 37’ pt Rinaldi (C), 42’ pt Mazza (VdA), 2’ st Corti (VdA), 19’ st Pittarello (C), 46’ st Ravasio (VdA), 50’ st Tarchini (VdA).
Espulsioni: 39’ st Valli (VdA), 47’ st all. Mazzoleni (C), 48’ st Castagna (VdA).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.