Tradizione locale con i cesti natalizi del Salumificio Levis
Il salumificio di Cislago ha uno spaccio aperto al pubblico dove è anche possibile ordinare cesti per gustosi regali di Natale
Il Salumificio Levis di Cislago apre le porte ai buongustai per il periodo natalizio. Lo spaccio è sempre aperto al pubblico, ormai da diversi anni, ma in questo mese che precede il Natale la famiglia Levis confeziona anche cesti che, oltre ai propri rinomati prodotti (dai salumi alla carne) mette a disposizione anche una serie di prodotti locali: olio toscano, birra artigianale realizzata dal Birrificio La Selva di Fagnano, e molto altro ancora.
«Nel cesto potranno essere scelti tutti i salumi di nostra produzione – spiega Emiliano Levis, che insieme al padre Giovanni e alla madre Camilla, guida l’azienda -, stiamo preparando anche cotechini, zamponi, tricorno fresco, e molto altro per poter fare e confezionare un gusto regalo natalizio. Consigliamo comunque di prenotare telefonando allo 02-96380196».
Il Salumificio Levis si trova nella zona industriale di Cislago, in via Maestri del lavoro, da circa 13 anni, ma l’attività è operativa fin dagli anni ’70. «Negli ultimi anni siamo cresciuti molto, scegliendo di restare fuori dalla grossa distribuzione – spiega Emiliano -, puntiamo molto sulle piccole realtà e sul privato che può trovare un prodotto fresco e di buona qualità con solo suino nazionale».
Nella sede di via Maestri del Lavoro è aperto tutti i giorni lo spaccio aziendale a cui chiunque può accedere tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, mentre il sabato dalle 8 alle 12.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.