Quantcast

Come adottare i cuccioli trovati dai Carabinieri

I sette cuccioli per i prossimi giorni saranno ospiti di una struttura a Gallarate per visite, vaccinazioni e microchip. Successivamente ad un canile per le adozioni

cuccioli carabinieri gerenzano

Stanno bene ma per i prossimi giorni saranno ospiti di una struttura a Gallarate per visite, vaccinazioni e microchip, poi saranno affidati al canile di zona.

I 7 cuccioli meticci salvati nel fine settimana da uno scatolone dai carabinieri della compagnia di Saronno sono ora alla ricerca di una famiglia. Sono di due cucciolate diverse. Sono tutti meticci ma di razze diverse.

Già in tanti in queste ore si sono mobilitati pronti a fare loro una nuova casa e tanto affetto. Nei prossimi giorni saranno affidati alla Dogs Ground di Somma Lombardo a cui sarà possibile rivolgersi per le informazioni del caso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore