Quantcast

Per due volte in un mese tenta di aggredire l’ex moglie: ai domiciliari

Il primo episodio lo scorso agosto, armato di coltello. I carabinieri lo fermano epr la seconda volta

carabinieri polizia varie

I carabinieri della stazione di Cislago hanno arrestato, per la seconda volta, il 48enne che nello scorso mese di agosto si precipitò da Viggiù a Cislago con l’intento di affrontare la sua ex moglie.

In quell’occasione i militari riuscirono a fermarlo appena in tempo, prima che
entrasse in casa armato di un grosso coltello.

Per quei fatti, lo scorso 23 agosto il 48enne fu colpito da un’ordinanza di custodia cautelare che lo obbligava agli arresti domiciliari. Già il successivo 25 agosto fu sorpreso fuori dal suo domicilio, arrestato e, su disposizioni del Pubblico Ministero, ricollocato ai domiciliari.

Mercoledì i carabinieri di Cislago lo hanno nuovamente arrestato poiché, ancora incurante degli obblighi impostigli, passeggiava per le strade del centro di Cislago.

Condotto in carcere, ieri mattina è stato giudicato con rito direttissimo e ricollocato agli arresti domiciliari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore