Quantcast

Origgio, torna la fiera del bestiame

E' uno degli appuntamenti più attesi in provincia. Eventi e street food ogni giorno fino al 25 aprile

Origgio generiche

Prende il via stamattina, sabato 21 aprile, la 67^ edizione della fiera primaverile delle merci e del bestiame uno degli appuntamenti più classici del 25 aprile del Saronnese che vede la presenza di visitatori dalle province di Varese, Como, Milano, Monza. Sono previsti eventi fino a mercoledì 25 aprile nell’Area Fiera.
Confermata l’iniziativa del battesimo della sella per i più piccoli attiva domenica 22 marzo e mercoledì 25 aprile per tutta la giornata.
Alle 12 il debutto con l’apertura dell’area della fiera con gli artisti di strada. Alle 18 aperitivo con Dj e alle 21 il Cristina D’Avena gruppo live (cover cartoni animali).
Prima giornata clou quella di domenica 22 aprile.
L’area fiera aprirà alle 8, alle 9:30 si terrà il concorso morfologico equini mentre alle 14:30 sarà in scena gimkana Western seguita alle 17 dallo spettacolo equestre e alle 20 Cherry Pie live. Gran finale alle 22 con i fuochi d’artificio.
Sarà possibile vivere l’atmosfera della fiera anche lunedì 23 aprile e martedì 24 aprile quando l’area fiera aprirà alle 19 con intrattenimento e aperitivo con Djset.
Gran finale mercoledì 25 aprile con l’apertura della fiera alle 8 e alle 9:30 il concorso morfologico bovini seguito alle 10 dallo spettacolo equestre e alle 11 da uno di magia.
Nel pomeriggio si parte alle 14 con la premiazione del concorso morfologico seguito da uno spettacolo equestre e da uno di magia alle 15,45. In serata concerto rock band dalle 20.
Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti gli stand dello Street Food Festival.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore