Cena di solidarietà per aiutare le missioni salesiane
Come vuole la tradizione natalizia, il gruppo degli Amici del Sidamo proporrà una cena benefica per sostenere le missioni in Etiopia
![La sfida del 70esimo degli agricoltori: una cena gourmet solo con i loro prodotti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/03/la-sfida-del-70esimo-degli-agricoltori-una-cena-gourmet-solo-con-i-loro-prodotti-601168.610x431.jpg)
Come ormai da tradizione, il gruppo degli Amici del Sidamo propone una serata diversa, per coniugare la voglia di stare insieme, mangiare e bere dando un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà.
Dal 1983 gli Amici del Sidamo lavorano a fianco dei Salesiani di Don Bosco per sostenere le missioni in Etiopia, e negli anni hanno pensato di concretizzare questi pensieri, creando una cena davvero speciale: una cena condivisa a distanza.
L’idea è semplice: i volontari offrono cibo e servizio, gli ospiti non devono fare altro che invitare amici, parenti o colleghi e accomodarsi. A fine serata tutto il ricavato viene destinato alle missioni alle missioni salesiane, per aiutare i giovani e le giovani dell’Etiopia.
Un modo allegro, semplice e gioioso per passare insieme una bella serata e fare del bene.
Quest’anno l’appuntamento è per l’1 dicembre alle ore 19:45, presso il Salone delle Feste, in via Garibaldi, 11 a Caronno Varesino. Il costo della serata è di 23 euro.
Email: sidamo.varese@salesiani.it – Internet: www.sidamovarese.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.