Quantcast

Bmw nel mirino: rubati fanali, mascherina e persino volante

Nel dettaglio i tre colpi sono stati messi a segno in via Miola, via Roma e via Vecchia per Ceriano

varie

Due coppie di fanali, una mascherina anteriore e persino un volante: questo il bottino dei ladri che nella notte tra lunedì e martedì hanno preso di mira tre Bmw in sosta nella zona del quartiere sportivo.

Nel dettaglio i tre colpi sono stati messi a segno in via Miola, via Roma e via Vecchia per Ceriano. I malviventi, dimostrando una buona dose di perizia, hanno smontato le componenti di cui aveva bisogno senza fare rumore e senza attirare l’attenzione dei passati.

A scoprire il collegamento dei furti sono stati carabinieri che al mattino successivo si sono trovati i tre proprietari in caserma per sporgere denuncia. Si sono tutti accorti del furto solo quando al mattino dopo sono scesi a prendere l’auto per uscire di casa. Ora sono partite le indagini per cercare di identificare i ladri appassionati della casa automobilista tedesca. Da questo punto di vista saranno preziose le immagini della videosorveglianza della zona.

di
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore