Quantcast

Amministratori locali per il si, all’incontro l’invito per la simulazione di voto

Sono intervenuti il Sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli, Francesca Brianza, Assessore Regione Lombardia, il Professor Giuseppe D’Elia, Docente di diritto pubblico presso l’Università dell’Insubria di Varese e Lino Panzeri, Docente di diritto pubblico

Avarie

Mercoledì 4 Ottobre presso l’Auditorium Aldo Moro si è tenuto l’incontro pubblico organizzato dai membri del Comitato degli amministratori locali nella Provincia di Varese per il Sì al Referendum del 22 Ottobre.

REFERENDUM LOMBARDO, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

In tale occasione sono intervenuti il Sindaco di Saronno, Alessandro FagioliFrancesca Brianza, Assessore Regione Lombardia, il Professor Giuseppe D’Elia, Docente di diritto pubblico presso l’Università dell’Insubria di Varese e Lino Panzeri, Docente di diritto pubblico e regionale presso l’Università dell’Insubria di Como.

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e a tutti coloro che volevano approfondire a meno di un mese dal voto le ragioni del Sì, ha avuto una buona affluenza, e si è articolato in due parti: una di esposizione da parte dei relatori e una di domande da parte del pubblico, nel quale si è chiaramente riscontrato un forte interesse per questo argomento.

L’incontro si è concluso con una spiegazione pratica sulla modalità di voto elettronica: a tal proposito è stato dato l’invito a partecipare alla simulazione del voto elettronico presso il gazebo che si terrà Sabato 7 Ottobre dalle 14.30 alle18.30 in Piazza Volontari del Sangue a Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore