Intrusi al centro sportivo: non rubano ma mangiano
Hanno tagliato il tendone e si sono seduti a tavola a mangiare. Ma qualcuno li ha notati
Non hanno preso di mira le attrezzature o hanno fatto razzia di derrate alimentari. Si sono limitati a sedersi a tavola e a banchettare fino a quando l’arrivo dei volontari non li ha messi in fuga.
E’ questo il copione dell’effrazione messa a segno nel fine settimana ai danni del centro sportivo di via Manzoni dove negli ultimi due weekend è stata organizzata dal Sos Uboldo la “Festa del Volontario”.
L’evento è un appuntamento tradizionale dell’estate uboldese e quest’anno ha visto anche la visita del ministro Giuliano Poletti.
Gli intrusi hanno tagliato, con una forbice probabilmente, il tendone ed una volta guadagnato l’accesso si sono concessi un abbondante spuntino. Qualcuno però si è accorto della loro presenza ed ha dato l’allarme.
Con una rapida fuga sono riusciti a dileguarsi, lasciando aperti uno dei freezer. A rimettere tutto in ordine, con tanta amarezza e rammarico per l’accaduto, i volontari del Sos Uboldo.
L’ipotesi è che l’azione non sia stata realizzata da ladri ma da ragazzini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.