Quantcast

Litigata al parco nel cuore della notte sveglia i residenti

Le ire di una coppia di giovani trasformano una tranquilla serata in un momento di disturbo per i residenti

Avarie

Sono usciti a fare una passeggiata me evidentemente il fresco della sera non ha placato l’animata discussione nata tra due innamorati tanto che i toni si sono così alzati da svegliare molti residenti che solo minacciando di chiamare i carabinieri sono riusciti a calmare la coppia e a tornare a dormire.

E’ quanto accaduto mercoledì sera in via Monte Santo dove una giovane coppia si è concessa una passeggiata notturna nel parco pubblico.

La motivazione non è nota ma ad un tratto hanno iniziato a litigare animatamente. Urla ed insulti hanno incominciato a volare tra i due che hanno reso partecipe l’intero vicinato.

Diversi i saronnesi che, dormendo con le finestre aperte, sono stati svegliati dalle urla e si sono affacciati.

Nemmeno la presenza “del pubblico” ha calmato i due contendenti che hanno abbassato i toni e deciso di tornare a casa solo quando i saronnesi esasperati dalla discussione che sembrava non dover finire nemmeno dopo una ventina di minuti hanno minacciato di chiamare i carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore