Quantcast

Ritorna a Travaino dopo cinquant’anni e gli amici organizzano una grande festa

Dante Stevenazzi era partito a soli vent'anni per la Legione Straniera. Oggi è in pensione e vive in Francia

Caronno Varesino generiche

Grande festa ieri sera a Travaino, una piccola frazione di Caronno Varesino che ha voluto rendere omaggio al concittadino Dante Stevenazzi, partito cinquant’anni anni fa per la Legione Straniera ad appena 20 anni. Nella sua lunga carriera ha raggiunto il grado Maggiore. Oggi è in pensione e vive in Francia, tornato al paese di origine i suoi amici hanno voluto festeggiarlo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Foto

Ritorna a Travaino dopo cinquant’anni e gli amici organizzano una grande festa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore