Quantcast

Coppia di scassinatori cerca di entrare nella scuola, arrestati

I carabinieri della compagnia cittadina hanno fermato due persone che in piena notte stavano cercando di entrare nella sede dell'istituto Legnani

carabinieri polizia varie

Sorpresi mentre cercano di entrare nella sede dell’istituto scolastico Legnani di Saronno. A finire nei guai è una coppia di Besnate, 43 anni lui e 41 lei, che nella notte tra martedì e mercoledì è stata sorpresa dai carabinieri della Radiomobile di Saronno, avvisati dall’allarme nella scuola.

Quando i militari sono arrivati sul posto hanno sorpreso i due: lei stava cercando di forzare la porta sul retro, mentre l’uomo stava cercando di nascondersi, rannicchiato sul marciapiede. I due sono stati quindi arrestati e nella giornata di mercoledì si svolgerà il processo per direttissima a Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore