Quantcast

Un camion cisterna perde carburate, disagi alla circolazione

Il veicolo che trasporta 23.000 litri di benzina e 15.000 litri di gasolio si è boccato in una rotatoria. I vigili del fuoco sono intervenuti con un'autopompa e gli specialisti del nucleo N.B.C.R.

varie

Problemi ad un camion cisterna a Caronno Varesino, in via Palani, nella mattinata di martedì 11 luglio.

I vigili del fuoco sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un guasto meccanico ad un automezzo per il trasporto di carburante: si è verificata la rottura di una flangia del serbatoio. Il guasto ha causato una fuoriuscita di benzina sulla sede stradale.

Il veicolo che trasporta 23.000 litri di benzina e 15.000 litri di gasolio si è boccato in una rotatoria. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e gli specialisti del nucleo N.B.C.R. (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), l’area è stata isolata in attesa delle operazioni di travaso.

La circolazione nella zona è complessa a causa della complessità dell’intervento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore