Kit da “fai da te” a spese del ferramenta: arrestato 33enne
Dichiarato in arresto, il 33enne è stato accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima che si è tenuto nella mattinata di lunedì al tribunale di Busto Arsizio
Domenica sera i carabinieri della stazione cittadina hanno arrestato un 33enne di origine egiziana, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, con l’accusa di furto.
L’uomo è entrato come qualunque cliente all’interno di un negozio di faidate alla periferia cittadina, si è impossessato di alcuni utensili prelevati dagli scaffali, nascondendoli sotto l’abbigliamento e in una borsa. Nell’avvicinarsi verso l’uscita, anziché imboccare la fila delle casse, ha preferito optare per l’“uscita senza acquisti”, dove però è stato bloccato e trattenuto da personale dipendente del negozio che avevano notato il suo atteggiamento guardingo. Immediata la chiamata alla stazione cittadina dei carabinieri che ha inviato sul posto una pattuglia.
Giunti sul posto, i militari hanno perquisito il 33enne trovando nelle tasche e nella borsa la refurtiva. Il valore degli attrezzi era di circa 300 euro. Dichiarato in arresto, il 33enne è stato accompagnato in caserma in attesa del processo per direttissima che si è tenuto nella mattinata di lunedì al tribunale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.