Ultimo weekend per la festa di san Giacomo
L’ultima settimana parte venerdì 23 giugno
Terza settimana della Festa di San Giacomo.
L’ultima settimana parte venerdì 23 giugno con un appuntamento ormai consolidato da diversi anni: i ragazzi della cooperativa Il Granello di Cislago presenteranno un medley tratto da “Greaseland…un mondo che brilla” e a seguire balli di gruppo.
Sabato 24 invece a grandissima richiesta ritorna l’appuntamento con la serata salentina, dalle ore 17 aperitivo a cura di Peps Cafè, DJ Set con Giordano B e a seguire musica live sul palco con i “Sciacuddhuzzi Ensable” che suonerà la pizzica salentina; dalla cucina piatti tipici della tradizione salentina.
Infine grande chiusura della manifestazione domenica 25: dalle 10 del mattino torneo di Risiko, a mezzogiorno pranzo alla carta, dalle 19 intrattenimento con i Clown Dottore e a seguire dalle 21 sul palco, lo spettacolo della banda e delle majorettes, e concludendo la festa lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.
In tutte e tre le serate presenti i gonfiabili e giochi per i più piccoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.