Quantcast

Saronno invasa dalle bancarelle ma solo quelle “Duma Lumbard”

Sabato 17 e domenica 18 giugno in corso Italia sarà animato dalle specialità lombarde. L’iniziativa si chiama “Duma Lumbard”, bancarelle che, nel centro cittadino, proporranno specialità tipiche della Regione

Saronno invasa dalle bancherelle ma solo quelle “Duma Lumbard”

Sabato 17 e domenica 18 giugno in corso Italia sarà animato dalle specialità lombarde. L’iniziativa si chiama “Duma Lumbard”, bancarelle che, nel centro cittadino, proporranno specialità tipiche della Regione.

«Nel panorama saronnese – ha spiegato l’assessore al Commercio Francesco Banfi – sono un classico le manifestazioni regionali: ad andare in scena stavolta saranno i prodotti lombardi; nel recente passato abbiamo dato spazio a quelli di tante altre regioni (Trentino, Piemonte, Sicilia, Puglia) nell’ottica di valorizzare i diversi prodotti locali »

Le bancarelle saranno posizionate come detto in corso Italia, dalle 8 alle 20, per tutto il fine settimana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore