Quantcast

Giuditta Pasta: “Ognuno faccia il proprio mestiere”

Replica alle critiche arrivate dal direttore artistico Francesco Pellicini, parla di conflitti di interessi, del calo degli incassi e degli spettatori e del complesso rapporto con l’amministrazione

teatro giuditta pasta saronno

Con una lunga e dettagliata lettera aperta Paolo Pasqui, presidente dimissionario della Fondazione Giuditta Pasta che gestisce la sala di via Primo Maggio, racconta il suo anno alla guida del Cda.

Replica alle critiche arrivate dal direttore artistico Francesco Pellicini, parla di conflitti di interessi, del calo degli incassi e degli spettatori e del complesso rapporto con l’Amministrazione.

Una lettera dettagliata nelle analisi e nei dati che solleva diverse preoccupazioni sulle scelte fatte e sulla stagione in arrivo.

La lettera di Paolo Pasqui: Offelee fa el to mestee

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore