Quantcast

Scontro tra bici e moto lungo la Varesina

Tre persone sono rimaste ferite nello scontro avvenuto lungo la Varesina all'altezza della rotonda prima del ponte sul Lura

Scontro tra bici e moto lungo la Varesina

Scontro la notte scorsa lungo la Varesina: poco dopo mezzanotte una moto con a bordo due persone ha urtato un ciclista che stava attraversando la strada all’altezza della rotonda prima del ponte sul Lura.

L’impatto è stato violento: il ciclista è stato sbalzato sull’aiuola al centro della rotonda mentre la coppia a bordo della moto a caduto a qualche centinaio di metri di distanza.

Sul posto, chiamate da automobilisti e residenti, sono accorse tre ambulanza e un’automedica. I soccorritori hanno tentato di stabilizzare le condizioni dei feriti per oltre un’ora mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi davanti a decine di passanti increduli per l’accaduto.

I tre feriti, due uomini di 20 e 41 anni e una donna di 44, sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Legnano e Garbagnate mentre uno in codice verde è stato portato a Niguarda.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Foto

Scontro tra bici e moto lungo la Varesina 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore