Quantcast

Controlli nel Saronnese, droga e controlli stradali

Un uomo è stato denunciato perché gli agenti gli hanno trovato 100 e passa grammi di eroina

polizia di stato

Controlli straordinari della Polizia a Saronno e Tradate, come avvenuto anche nel Capoluogo nella giornata di ieri, sabato.

In particolare sono stati effettuati 3 posti di controllo in zone strategiche dei predetti centri e sono state identificate 141 persone, controllati 30 veicoli ed elevate diverse sanzioni per infrazioni al codice della Strada; durante tali controlli 5 persone sono state denunciate per reati contro il patrimonio e reati inerenti agli stupefacenti. Nello specifico un conducente di un carro attrezzi – 2 soccorso stradale – è stato trovato in possesso 1.04 grammi di presunta sostanza stupefacente di tipo eroina. All’uomo è stata ritirata la patente di guida, sono state elevate sanzioni per un ammontare di 1.000 euro ed è stato deferito all’Autorità Amministrativa.

Tali controlli straordinari, disposti dal questore della Provincia di Varese, quale Autorità provinciale di pubblica sicurezza a livello tecnico-operativo, sono stati effettuati da una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Varese in sinergia con due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia di Milano, due pattuglie della Polfer di Milano Bovisa e di Varese, nonché con una pattuglia della Polizia Locale di Tradate.

“Appare dunque evidente che lo scopo del dott. Pepè (il questore di Varese) è quello di mantenere un elevato livello di attenzione per l’ordinato svolgimento della vita democratica in modo da consentire ad ogni cittadino di poter esercitare i diritti e di godere delle libertà fondamentali riconosciute dal nostro ordinamento costituzionale”, scrivono dalla questura..

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore