“Arrivederci Scuola”, gli alunni in piazza per cantare
IPSIA Music, il gruppo musicale dell'Ipsia di Saronno, giovedì 8 giugno, dalle 21, si esibirà in piazza della Chiesa a Cislago con il suo spettacolo
IPSIA Music, il gruppo musicale dell’Ipsia di Saronno, giovedì 8 giugno, dalle 21, si esibirà in piazza della Chiesa a Cislago con il suo spettacolo “Arrivederci Scuola”. Aperto a tutti i giovani studenti, ma non solo: anche chi non è studente potrà tranquillamente partecipare. Sono tutti invitati per festeggiare sotto le stelle la chiusura di questo anno scolastico e lasciare il posto alle meritate vacanze.
“Occasione per condividere in allegria questo momento musicale che evidenzia la buona volontà e la passione per la musica che regna nei nostri ragazzi. Vi aspettiamo numerosi per salutare l’anno scolastico che lascia il posto alle meritate vacanze”, ha commentato il prof. Ciro Amoroso.
Così i ragazzi dell’Ipsia Music offriranno alla comunità di Cislago questo spettacolo coordinato dal prof. Ciro Amoroso, un amante del canto e karaoke, seguito dal suo tecnico audio/video e dai suoi studenti, tutti ragazzi e ragazze molto giovani. A sottolineare l’importanza dell’evento è l’assessore Marzia Campanella che ha pubblicato sui social media la locandina dell’evento, invitando tutti i Cislaghesi a partecipare all’evento. Non importa essere alunni, il concerto è aperto a tutti coloro che vogliono passare una serata all’insegna della musica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.