Ladri da discarica… colti col bottino in auto
Due uomini sono stati fermati dai carabinieri che avevano notato qualcosa di strano in auto: avevano rubato tutto alla discarica di Lainate
Mentre gli chiedevano di esibire la patente e il libretto circolazione dell’auto hanno notato la strana accozzaglia di oggetti che erano stati caricati sui sedili dell’auto e così hanno realizzato un controllo.
È stato lo spirito di osservazione dei carabinieri di portare alla denuncia a piede libero di un 47enne ed un 33enne di origine marocchina ma residenti in paese per avere “ripulito” la piattaforma ecologica di Lainate. Decisamente insolito il bottino raccimolato dai ladri: un’impastatrice, una televisione, due monitor, un motore frigorifero, sei batterie per moto ed una per auto, una sega taglialegna, un computer portatile Toshiba, due ruote bici, due ferri da stiro con caldaia, nove pentole, sei teglie, un vaso, due giubbotti, due pantaloni, tredici scarpe e un trolley.
I due stavano tornando a casa a bordo della propria Mercedes Classe A con la refurtiva quando sono incappati in un controllo dei carabinieri a mezzanotte lungo la Varesina. Alle richieste di chiarimenti delle forze dell’ordine hanno ammesso di aver rubato tutto dalla discarica di Lainate e per questo sono stati denunciati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.