In fiamme il capanno per il barbecue: bruciano anche due piante
I pompieri hanno domato le fiamme, fortunatamente la struttura era vuota al momento in cui è partito l'incendio, mentre i carabinieri hanno rintracciato il proprietario per allertarlo dell'accaduto
Un capanno in una piccola area boschiva utilizzato probabilmente per fare grigliate con gli amici è stato protagonista di un violento incendio scoppiato nella notte tra venerdì e sabato in via Cascina del Soccorso.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che percorrendo via Per Uboldo hanno visto le fiamme che avvolgevano non solo il capanno ma anche le piante che lo circondavano. Immediata la chiamata alla centrale operativa dei vigili del fuoco che ha fatto accorrere i pompieri del distaccamento di Saronno.
I pompieri hanno domato le fiamme, fortunatamente la struttura era vuota al momento in cui è partito l’incendio, mentre i carabinieri hanno rintracciato il proprietario per allertarlo dell’accaduto. Sono stati effettuati anche i rilievi per risalire alle cause dell’incendio che ha reso inutilizzabile il capannone, bruciato completamente lo spazio barbecue ed anche un paio di piante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.