Quantcast

Pasqua movimentata: lite in famiglia finisce con un arresto

Con pazienza i militari hanno riportato la calma convincendo il 26enne ad uscire ed arrestandolo per resistenza

Pasqua movimentata: lite in famiglia finisce con un arresto

Pasqua movimentata in città dove una lite in famiglia ha fatto accorrere polizia locale, carabinieri e un’ambulanza alle porte del centro storico.

L’allarme è scattato intorno alle 10 in piazza Caduti di Nassirya, all’inizio della trafficata via Caduti della Liberazione, dove i residenti di un condominio hanno sentito urla e pianti arrivare da un appartamento. Quando sono intervenute le forze dell’ordine hanno trovato due uomini e una donna coinvolti in una violenta lite tanto che la ragazza aveva una vistosa ferita alla mano.

Neppure l’intervento dei carabinieri ha calmato gli animi tanto che un 26enne si è barricato nell’appartamento. Con pazienza i militari hanno riportato la calma convincendo il 26enne ad uscire ed arrestandolo per resistenza visto che prima di chiudersi in casa aveva preso a spintoni i carabinieri. Per la ragazza e l’altro giovane coinvolto nessuna conseguenza anche se lei, pure rifiutando l’intervento dell’ambulanza, ha dovuto farsi medicare al pronto soccorso.

di
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore