Quantcast

Perdita idrica: via Marconi sorvegliata speciale

Tutto è iniziato stamattina intorno alle 11 quando alcuni passanti hanno contattato la centrale operativa della polizia locale

Perdita idrica: via Marconi sorvegliata speciale

Una perdita idrica, con tanto di fiotto d’acqua che esce dall’asfalto costringe la Saronno Servizi ad una “sorveglianza speciale” nella trafficatissima via Marconi.

Tutto è iniziato stamattina intorno alle 11 quando alcuni passanti hanno contattato la centrale operativa della polizia locale per segnalare la presenza di una vistosa perdita d’acqua all’altezza del civico 52.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale ed una squadra della Saronno Servizi, l’ex municipalizzata che si occupa della rete idrica. La zona è stata transennata e sarà monitorata per tutto il weekend.

Per intervenire è necessario capire l’origine del problema, forse legato ad un allacciamento alla rete idrica e per farlo senza chiude l’arteria, una delle principali che consentono di attraversare la città, è necessario l’intervento di un’azienda specializzata che sarà all’opera nella mattinata di martedì.

di
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore