Quantcast

Giovani Padani a scuola di formazione politica in via Bellerio

Sabato pomeriggio si è svolta l'iniziativa organizzata dal Consigliere Comunale di Saronno Riccardo Guzzetti

Giovani padani Saronno

Giovani Padani del Varesotto protagonisti alla scuola di formazione politica degli amministratori della Lega. Sabato 8 Aprile, nel pomeriggio, nella Sede della Lega Nord di Viale Bellerio a Milano si è tenuta la scuola di formazione amministrativa giovanile della Lega.

I protagonisti dell’iniziativa organizzata dal Consigliere Comunale di Saronno Riccardo Guzzetti, son stati: Isabella Tovaglieri, assessore di Busto Arsizio, Alessandro Porrini consigliere comunale di Brebbia, Riccardo Grittini consigliere comunale di Corbetta (MI) e il sindaco Tombola di Albuzzano (PV).

«I giorni amministratori padani della Provincia di Varese dimostrano di essere protagonisti nel futuro delle nostre comunità e del nostro movimento» commenta il coordinatore provinciale MGP Davide Quadri. «Puntiamo ad essere egemoni nelle amministrazioni e dimostrare che il futuro passa da noi e non da logiche di sinistra superate dalla storia» chiude il consigliere comunale di Brinzio.

Il coordinatore nazionale dei giovani amministratori, Riccardo Guzzetti aggiunge: «Nel pomeriggio trascorso insieme siamo partiti dalle basi di un buon amministratore leghista, che insieme alle competenze tecniche è da sempre supportato nelle proprie mansioni anche da: passione, idee, coraggio e presenza sul territorio. Si sono trattati temi diversi, da nozioni di diritto amministrativo fino ad arrivare alla comunicazione e alle esperienze personali degli eletti sul territorio in varie cariche. Nel complesso un pomeriggio ben riuscito e che si ripeterà al più presto, con tanti nuovi ragazzi/e che verranno eletti in tutta la Lombardia. Infine ci tengo a ringraziare i relatori e tutti coloro che hanno partecipato, anche molto attivamente, all’evento.»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore