Quantcast

Scontro tra uno scooter e un camion

Ferito il guidatore del ciclomotore, trasportato in elisoccorso in ospedale

Incidente a Solbiate Arno in via Caronno Varesino nel pomeriggio di martedì 14 febbraio. Un uomo di 40 anni a bordo di un motorino si è scontrato violentemente contro il fianco di un camion.

Galleria fotografica

Incidente scooter camion Solbiate Arno 4 di 7

L’uomo era appena uscito da una ditta poco distante e stava percorrendo la via Caronno Varesino quando, per ragioni ancora da chiarire, ha impattato contro il camion che era già quasi completamente uscito dal cancello di una ditta affacciata sulla strada.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 17.10 e le condizioni del 40enne sono apparse subito gravissime. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con un’ambulanza e l’elisoccorso insieme agli uomini dei vigili del fuoco, la polizia locale di Jerago e Caronno Varesino e una pattuglia di carabinieri.

Dopo essere stato intubato sul posto l’uomo è stato trasportato a bordo dell’elisoccorso atterrato poco distante e dunque all’ospedale di Circolo di Varese per il ricovero d’urgenza.

In serata l’uomo risultava ancora trattenuto nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente scooter camion Solbiate Arno 4 di 7

Video

Scontro tra uno scooter e un camion 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore