Capodanno a teatro San Pio con “El vedov alegher”
Tradizionale appuntamento al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Sabato 31 Dicembre dalle ore 21,15 la Sala della Comunità propone la commedia in tre anni di Moreno Burattini “EL VEDOV ALEGHER”. A portare in scena la commedia sarà la Compagnia teatrale amatoriale La Pulce d’Oro di Cesate nata nel 2006 che conta più di 30 persone, tra attori, regista e tecnici.
La commedia è ambientata nella Milano anni sessanta dove Leopoldo Degli Arnaboldi, vedovo ancora giovane e dedito alla bella vita, dirige un’impresa di Pompe Funebri di proprietà di sua zia Rebecca che lo crede persona timida, morigerata e senza vizi.
Nella vita di Leopoldo oltre alla zia ci sono l’amico Arturo, i collaboratori Ines, Gustavo e Cesira, e…una ballerina.
Riuscirà il Leopoldo a togliersi da un grosso guaio che rischia di farlo finire diseredato e senza lavoro? Quando tutto sembra perduto….ci sarà l’ultimo esilarante colpo di scena.
E alla fine brindisi di mezzanotte con panettone e spumante per tutti. Il costo del biglietto è di € 15,00 (posto unico). Prenotazioni sul sito www.teatrosanpio.uboldo.info o al numero 328.7444674.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.