Quantcast

Nuova stagione e nuova sede per il Palaghiaccio

Sabato pomeriggio l'inaugurazione della struttura gestita dalla Saronno Servizi che per il primo anno si trova all'ex Bocciodromo

Palaghiaccio

Riapre il palaghiaccio di Saronno, la pista di pattinaggio aperta tutti i giorni che propone pattinaggio libero e corsi per tutte le età, anche di Hockey. La struttura si trova nella nuova sede di via Piave, all’ex Bocciodromo, ed è gestita dalla Saronno Servizi.

L’inaugurazione con la presentazione delle attività avverrà sabato 3 dicembre alle 15. Dalle ore 16.00, apertura al pubblico, con esibizione di pattinaggio artistico e a seguire pattinaggio libero gratuito per tutti, con degustazione di cioccolata calda e vin brulé.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore