Quantcast

“SaronNO”, incontro in Villa Gianetti sul referendum

Incontro martedì sera all'iniziativa organizzata da Partecipazione Democratica, insieme ad ANPI e Comitato per il NO

SaronNO

Mercoledì 30 novembre, alle ore 21, presso la Sala del Caminetto in Villa Gianetti, a Saronno, l’Associazione saronnese Partecipazione Democratica, insieme ad ANPI e Comitato per il NO, organizza un’iniziativa nel corso della quale saranno esposte le ragioni del No alla legge di revisione della Costituzione.

Al dibattito interverranno il portavoce del Comitato Democrazia Costituzionale del Saronnese Federico Barbagallo, Giuseppe Calderazzo, in rappresentanza di Partecipazione Democratica e l’avvocato Riccardo Conte del Comitato per il No. 
Modera la serata l’Avv. Alessandro Papa nella duplice veste di membro dell’associazione Partecipazione Democratica e firmatario dell’appello per il No sottoscritto da 80 avvocati milanesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore