Tutti di corsa contro la violenza
Domenica 27 novembre una corsa non competitiva a sostegno dello "Sportello di ascolto" dell'associazione Insieme Donna
A Caronno Pertusella domenica 27 novembre, alle 9, è in programma “Passi per fare la differenza” una corsa non competitiva di 6,5 chilometri organizzata in occasione della Giornata internazionale contro al violenza sulle donne.
Le iscrizioni in piazza Aldo Moro, presso il Municipio, con offerta libera da destinare allo “Sportello di ascolto” dell’associazione Insieme Donna.
Intanto proseguono fino al 30 novembre altre due iniziative di sensibilizzazione promosse dall’Assessorato alle pari opportunità: la mostra di opere a tema eseguite dagli allievi delle scuole guidati dal maestro Enzo Cremone, e “Nemmeno con un fiore” una vetrina di proposte letterarie sul tema della violenza sulle donne allestita in Biblioteca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.