Quantcast

Si ribalta e rimane incastrato nell’auto, salvato dai vigili del fuoco

Tremendo l'impatto subito dall'auto con a bordo sue giovani di 23 e 27 anni: sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e portati negli ospedali di Saronno e Niguarda

Incidenti generica

Incidente nella notte a Saronno, in viale Lombardia. All’1:30 di martedì 1 novembre, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, sono intervenuti per liberare dalle lamiere un ragazzo, rimasto bloccato all’interno della propria auto, finita fuori strada dopo essersi ribaltata.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo, utilizzato la cesoia/divaricatore per liberare il guidatore, che è stato affidato alle cure del personale sanitario.

Due i feriti, di 23 e 27 anni, trasportati in pronto soccorso negli ospedali di Saronno e Milano Niguarda in condizioni non gravi. Sul posto anche i carabinieri di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore